La catena di ristorazione bavarese a fine giugno aprirà il primo ristorante in Calabria, a Rende (CS), in Piazza Santo Sergio e ricerca 19 persone per formare lo staff.

Löwengrube, la catena di ristorazione di cucina e birreria bavarese, dove si possono vivere i sapori e la convivialità tipicI dell’Oktoberfest, annuncia l’apertura della selezione del personale per la sua prossima apertura a Rende a fine giugno. Le nuove risorse andranno ad aggiungersi alle 260 persone già in staff nei suoi 12 ristoranti e 5 wagen (food truck di street food bavarese) presenti in Toscana, Emilia-Romagna, Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Marche, Lazio e Sardegna.

In particolare, Löwengrube ricerca 2 Responsabili di sala e 2 Responsabili di cucina, 8 operatori di sala e 7 operatori cucina.

Per i Responsabili di sala e quelli di cucina è richiesta una pregressa esperienza nella ristorazione tradizionale o organizzata, capacità organizzative e una forte attitudine al lavoro di squadra.

I 15 operatori di sala e cucina avranno un ruolo dinamico all’interno del ristorante ed è richiesta energia e flessibilità, oltre alla predispozione al lavoro in team. 

L’Azienda offre una vera e propria opportunità di ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale nel settore della ristorazione organizzata.

Tutti gli interessati potranno inviare il proprio cv all’indirizzo e-mail dedicato t.fooditalia@gmail.com

Tutte le persone selezionate saranno formate attraverso un corso di formazione specifico con l’obiettivo di acquisire competenze e processi, oltre che sperimentare gli alti standard qualitativi che contraddistinguono tutti i ristoranti della catena di ristorazione bavarese.